ADSU: CHIUSO CENTRO POLIVALENTE “CANADA” DI COPPITO. INTERVENTI DI MANUTENZIONE

L’AQUILA – L’azienda per il diritto agli studi universitari della provincia dell’Aquila (Adsu) ha disposto oggi la chiusura della struttura polivalente denominata “Canada” a servizio del polo di Coppito, frazione del comune dell’Aquila.

Il provvedimento si è reso necessario per effettuare interventi di manutenzione. Gli uffici tecnici dell’Adsu hanno già provveduto ad affidare i servizi tecnici propedeutici ai lavori di manutenzione. Secondo una prima stima, nelle prossime settimane saranno effettuati gli interventi necessari e la struttura sarà riaperta.

“Ci scusiamo per i disagi ma abbiamo dovuto procedere senza indugi a rispettare quanto dettato dalle prescrizioni per intervenire su una struttura molto importante perché molto frequentata – spiega il presidente, Eliana Morgante -, è prioritario mettere a disposizione dei nostri giovani strutture sicure ed efficienti. Cercheremo di bruciare i tempi per riconsegnare all’uso degli studenti un centro molto importante per il nostro territorio e nell’economia dei servizi universitari”.

Condividi questo articolo